Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon

PC PS4 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Yakuza: Like a Dragon vedrà molti vecchi personaggi come Goro Majima

Cambia il protagonista, non l'universo

Yakuza: Like a Dragon

Durante l’appuntamento mensile SegaNama di novembre, il CCO di SEGA Toshihiro Nagoshi ha rivelato qualche nuova informazione su Yakuza: Like a Dragon; in particolare riguardo alle vecchie conoscenze che saranno presenti.

La storia del gioco andrà a fare chiarezza su quel che è successo al clan Tojo e sulla situazione a Kamurocho in quel periodo, perciò è ovvio che personaggi ben conosciuti ai fan della serie faranno il loro ritorno nel nuovo titolo. Oltre a Kazuma Kiryu (già apparso in un precedente trailer) Nagoshi-san ha confermato che ci saranno anche Goro Majima, Daigo Dojima e Taiga Seijima.

Yakuza: Like a Dragon arriverà su PS4 il 16 febbraio 2020 in Giappone ed è previsto per l’uscita occidentale più avanti durante l’anno. Potete dare un’occhiata al gameplay del gioco a questo link, qui di seguito trovate invece l’intero streaming SegaNama: il segmento su Yakuza si trova al minuto 1:15:15.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password