Yakuza: Like a Dragon, il nuovo story trailer mostra Kazuma Kiryu

Il Drago di Dojima è tornato

Da oggi è disponibile la demo di Yakuza: Like a Dragon unicamente per il mercato giapponese (non ci sono ancora dettagli per l’uscita occidentale) e per l’occasione SEGA ha pubblicato uno story trailer del gioco.

Il lungo filmato mostra quasi 11 minuti di cutscenes che mostrano diversi dettagli della trama, ma il vero “colpo di scena” arriva solamente alla fine del video.

Come sappiamo Yakuza: Like a Dragon vedrà per la prima volta un nuovo protagonista, ma questo non significa che lo storico Kazuma Kiryu non sarà presente, e proprio nel trailer possiamo vederlo tornare in azione in uno scontro proprio con il nostro Ichiban Kasuga… chi vincerà lo scontro?

La risposta sembra abbastanza scontata, ma non si può mai sapere, per cui non resta che attendere l’uscita del gioco per scoprirlo.

Yakuza 7


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password