Yakuza Like A Dragon

Yakuza: Like a Dragon

PC PS4 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Yakuza: Like A Dragon arriverà in occidente a novembre, anche su PS5

Svelate due nuove edizioni

Yakuza Like A Dragon

Grandi notizie per i fan di Yakuza: l’ultimo capitolo della rinomata saga RPG, Like A Dragon, arriverà in occidente a novembre e sarà più avanti reso disponibile anche su PS5.

La rivelazione arriva tramite un nuovo trailer, intitolato Heroes of Tomorrow, che pone l’accento sul rinnovato gameplay del titolo. I combattimenti potranno anche essere a turni, ma non per questo hanno perso un grammo della dinamicità di quelli dei titoli predecessori.

Yakuza: Like a Dragon arriverà su PS4, Xbox One e PC a novembre (non meglio precisato), su Xbox Series X al lancio con Smart Delivery, e più avanti anche su PS5 con un “aggiornamento” i cui dettagli saranno rivelati in un secondo momento.

Il titolo è pre-ordinabile in versione fisica Day-One (da oggi rinominata Dai-Ichi) a questo link. Da oggi sono anche disponibili altre due edizioni, solo digitali: la Hero Edition e la Legendary Hero Edition, che comprendono nuovi lavori giocabili, dipendenti aggiuntivi da utilizzare in Modalità Gestione, e costumi vari. Trovate tutti i dettagli nelle immagini qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password