Yakuza 0 arriva oggi su Xbox One Game Pass e Windows 10

Kazuma Kiryu e Goro Majima sono tornati (di nuovo).

Yakuza 0

SEGA ha annunciato che Yakuza 0 è disponibile su Xbox One Game Pass e Windows 10. Insieme all’annuncio arriva anche il trailer di lancio di Yakuza 0 per Xbox One che potete vedere più in basso. 

L’edizione Xbox One Game Pass di Yakuza 0 rappresenta probabilmente il modo migliore per avvicinarsi alla serie. Prequel dello Yakuza originale, Yakuza 0 segue le storie parallele di Kazuma Kiryu e Goro Majima, due uomini che si trovano profondamente invischiati nei violenti conflitti dell’infernale malavita giapponese.

Ambientato durante la bolla economica giapponese degli anni ’80, Yakuza 0 vi farà esplorare i distretti straordinariamente dettagliati di Kamurocho a Tokyo e Dotonbori a Osaka, vestendo i panni di Kiryu e Majima mentre i due saranno impegnati in una strenua lotta per la sopravvivenza. Tranne quando devono prendersi qualche attimo di pausa per andare al bowling, nelle sala giochi SEGA, in discoteca, a fare qualche gara con le piste di macchinine elettriche, andare a pescare, trascorrere una serata al cabaret, oppure a cantare al karaoke e molto altro.

I possessori di Xbox One possono già ottenere Yakuza 0 tramite Microsoft Store oppure direttamente da Xbox Game Pass. Su Windows trovate il gioco nello store Microsoft. A chi vi scrive Yakuza 0 è piaciuto molto, e potete leggere la recensione  proprio della versione PC a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password