GameSoul.it

XCOM (FPS) cambia nome in The Bureau?

Se non avete idea di cosa stiamo parlando vi darò qualche piccola dritta. XCOM è stato annunciato nel 2010 come reboot della storica saga di strategici, e riposto nelle capaci mani di 2K Marin (autori di Bioshock 2). Il titolo sarebbe dovuto arrivare di li a poco, ma evidentemente qualcosa è andato storto, poiché da allora il titolo viene continuamente rimandato (l’ultimo avvistamento vede il gioco puntare verso il 2014).

Pare addirittura che la direzione stessa del progetto sia cambiata, trasformando il titolo da FPS a TPS. Proprio in tal senso si sviluppano i rumor odierni, che vogliono il titolo sotto un nuovo nome: The Bureau. 

Il publisher ha infatti registrato diversi domini negli ultimi mesi: thebureau-game.comthebureau-game.net,whathappenedin62.com, e whathappenedin62.net. Vi chiederete dove sia il nesso, ebbene XCOM è ambientato nel 1962 e vede il giocatore impersonare un agente dell’FBI.

Non ci resta che pazientare (ancora).

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

FONTE: Gematsu