Xbox Series X

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

Xbox Series X, uscita a Natale e nessun ritardo secondo Major Nelson

Nessun ritardo per Major Nelson.

Xbox Series X

Ieri è stato sicuramente il giorno di PlayStation 5, con tutte le specifiche rivelate da una sorta di (soporifero) keynote tenuto da Mark Cerny. Tuttavia Microsoft non vuole essere lasciata indietro e il boss di Xbox Live Larry “Major Nelson” Hryb si è sbilanciato su Twitter a proposito dei futuri piani di lancio di Xbox Series X.

Una pagina prodotto di Xbox Series X ha pubblicato una data di lancio errata [Thanksgiving 2020] in alcune regioni. Noi ci stiamo impegnando per un lancio entro Natale 2020.

Non è un’informazione scontata dato che la situazione è decisamente imprevedibile a causa dello stato di pandemia in cui il mondo versa attualmente. Non è affatto detto che le informazioni ufficiali rimarranno queste, perché bisogna tener conto che le fabbriche di elettronica sono rimaste chiuse per mesi interi.

Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Potete dare un’occhiata alla pagina prodotto della console a questo link. Inoltre, vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password