The Medium

The Medium

PC Xbox Series X
9

Superbo

Xbox Series X: The Medium, Scorn e Call of the Sea disponibili su Xbox Game Pass al lancio

Un'ottima notizia per gli abbonati

The Medium

Inside Xbox è stato un evento piuttosto controverso, attorno al quale si è generato molto hype che è stato tuttavia smorzato da una presentazione nel quale il grande assente è stato proprio quel gameplay tanto promesso. Ciò non toglie che siano stati mostrati titoli interessanti: in particolare per quanto riguarda The Medium, Scorn e Call of the Sea è stata fatta chiarezza.

Il survival horror di Bloober Team, l’horror ispirato all’immaginario H.R. Giger(Alien) e l’avventura con ispirazioni lovecraftiane saranno tutte e tre esclusive console Xbox ma soprattutto saranno disponibili al lancio su Game Pass, dunque potranno essere scaricati gratuitamente dagli abbonati su Xbox Series X (e Xbox One per quanto riguarda Call of the Sea).

Nessuno dei tre titoli ha ancora una data d’uscita precisa: Call of the Sea è atteso per l’autunno, mentre gli altri due non hanno ancora un periodo preciso, inoltre Scorn e The Medium non saranno disponibili, almeno al lancio, su Xbox One.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password