Xbox Series X

Xbox Series X e S

Xbox Series X
Acquista Ora

L’evento dedicato a Xbox Series X rimane pianificato per luglio

Nessun rinvio per Microsoft.

Xbox Series X

Microsoft ha recentemente dichiarato che l’evento online dedicato a Xbox Series X si terrà a luglio, nonostante le recenti indiscrezioni abbiano suggerito un posticipo verso il mese di agosto. A confermare questo periodo temporale sono stati sia il responsabile marketing di Xbox UK, Samuel Bateman, sia Aaron Greenberg, direttore generale del marketing Xbox. Entrambi hanno chiarito che l’evento dedicato alla prossima generazione di Microsoft andrà avanti come pianificato.

L’evento di luglio dovrebbe vedere la presentazione di moltissimi nuovi giochi per Xbox Series X, anche titoli first-party molto attesi dai fan. Secondo chi vi scrive, Microsoft sta facendo una buona mossa nel decidere di mostrare il suo evento dopo quello di Sony, in modo da analizzare quello che offre la concorrenza e muoversi di conseguenza (il prezzo di lancio sarà un grosso interrogativo).

Nel frattempo possiamo approfittare della promozione da GameStopZing per il preordine scontato della prossima generazione di console.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password