Xbox Series X
News 07 Dic 2020

Xbox Series X, il sognante video Lucid Odyssey e novità in arrivo ai The Game Awards

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo, decisamente sognante, video dedicato ad Xbox Series X, ad esattamente un anno dal suo reveal ai The Game Awards.

Il celebre regista Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor Ragnarok) ha utilizzato la tecnica del Targeted Dream Incubation per catturare i sogni della giocatrice MoonLiteWolf dopo una sessione su Xbox Series X. Bisogna dire che sono parecchio bizzarri… ma ringraziamo con tutto il cuore la sua mente per averci regalato la più assurda immagine di Master Chief mai vista.

Ad alimentare ancor di più i sogni dei giocatori sono i ripetuti riferimenti ai The Game Awards che Microsoft ha tirato fuori negli ultimi giorni: durante il Game Pass Update, con un bel “Ci vediamo ai The Game Awards” e anche su Twitter, con un bel reminder di sintonizzarsi sullo show:

https://twitter.com/Xbox/status/1334980802765983744

Lo scorso anno, come abbiamo già detto, Microsoft ha annunciato proprio Xbox Series X. Certo non ci aspettiamo già una nuova console, ma le novità in arrivo potrebbero essere belle grandi (niente Halo Infinite però).

Vi ricordiamo che i The Game Awards si terranno la notte di venerdì 11 dicembre alle 00.30 italiane. Discuteremo di tutti gli annunci in un podcast post-show la sera alle 21.30 sul nostro canale Twitch, non mancate!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]