Xbox Series X

Xbox Series X e S

Xbox Series X
Acquista Ora

Xbox Series X e Xbox Series S, Microsoft svela data e prezzi ufficiali

I pre-order sono vicini!

Xbox Series X

Dopo Xbox Series S, Microsoft toglie completamente i veli anche ad Xbox Series X, confermando tutti i leak degli scorsi giorni e mettendo finalmente la questione nero su bianco.

Come prevedibile, Xbox Series X farà compagnia alla sua sorellina minore (qui i dettagli sulle sue componenti) al lancio il 10 novembre, con i pre-order che avranno inizio il 22 settembre. Per quanto riguarda i prezzi invece, si attesteranno sui 299,99 € per Xbox Series S e 499,99 € per Xbox Series X.

Con l’arrivo della nuova generazione, arriva anche un upgrade interessante per gli abbonati ad Xbox Game Pass: grazie ad una nuova partnership con Electronic Arts il servizio includerà anche EA Play senza alcun costo aggiuntivo.

Si chiude così la Serie di Sfortunati Leak che hanno piagato questa generazione di Xbox: con due modelli, prezzi ragionevoli, e due mesi per mettere da parte i risparmi necessari. Xbox Series X e Xbox Series S vi aspettano il 10 novembre, ma tenetevi pronti per l’inizio dei pre-order il 22 settembre su GameStopZing.

Per avere un’idea più chiara sulle differenze tra i due modelli, e magari scoprire quale faccia più al caso vostro, vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato. Sempre su GameStopZing, invece, trovate una serie di offerte dedicate al mondo Xbox.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password