Senua's Saga: Hellblade II

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

Xbox Series X: d’ora in avanti il focus sarà sull’annuncio dei giochi, afferma Phil Spencer

Dopo essersi svelata sul piano tecnico, è ora di passare a quello ludico

Senua's Saga: Hellblade II

Ad eccezione di qualche informazione su sistema e servizi, possiamo dire che Xbox Series X si sia svelata ormai del tutto sotto il profilo tecnico: a mancare ora sono i giochi ed è proprio su questo aspetto che si concentra Phil Spencer nel corso di un’intervista con IGN, D’ora in avanti, il capo della divisione Xbox prevede infatti di concentrarsi quasi esclusivamente sui giochi in arrivo per la nuova console.

“Sappiamo che i giochi sono gli elementi che contano per le persone. Non si gioca con il variable rate shading o con il ray tracing”, ha spiegato Spencer, aggiungendo che mostrare prima queste caratteristiche era necessario per poi lasciare il campo libero ai giochi, protagonisti nel prossimo periodo dei vari annunci su Xbox Series X.

“Questa è una delle ragioni per cui abbiamo usato Hellblade 2 all’annuncio della console per i Game Awards, ho pensato che presentarsi senza nemmeno un gioco sarebbe stato un errore. Microsoft è definitivamente portata a parlare di giochi adesso. D’ora in avanti la maggior parte dei nostri annunci si concentrerà proprio su questo.”

A proposito di Xbox, vi ricordiamo che il Game Pass è disponibile tra le offerte dell’iniziativa di GameStop #iorestoacasa: trovate tutti i dettagli a questo link. Inoltre, GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password