Xbox Series X

Xbox Series X e S

Xbox Series X
Acquista Ora

Xbox Series X, al lancio un modello in abbonamento simile a quello degli smartphone

Una nuova possibilità per i giocatori al lancio di Xbox Series X

Xbox Series X

Nel corso di un’intervista rilasciata a GameLab Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha affermato che per il lancio di Xbox Series X, la prossima piattaforma di gioco di Microsoft, rivestirà un ruolo fondamentale un modello in abbonamento del tutto simile a quello che le compagnie telefoniche propongono per gli smartphone.

Stando a quanto affermato da Spencer sarà importante per i giocatori avere accesso alla nuova console senza grandi esborsi iniziali e il modello proposto dovrebbe funzionare proprio in tale ottica, a fronte di un abbonamento spalmato in diverse mensilità che, immaginiamo, potrebbe essere annuale o avere durata maggiore.

Si tratterebbe in sostanza di una implementazione massiccia di quanto Xbox aveva già proposto un paio di anni fa, attraverso Xbox All Access, servizio che, a fronte del pagamento di ventiquattro mensilità, forniva ai giocatori la console e l’abbonamento a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass.

Spencer non ha comunicato ulteriori dettagli al riguardo, che a questo punto dovrebbero arrivare prossimamente, in maniera da fornire ai giocatori una ulteriore possibilità di accesso all’esperienza Xbox Series X già dal lancio. Nella stessa intervista il capo di Xbox aveva parlato anche del vantaggio su PlayStation 5.

Potete tenervi aggiornati sulla possibilità di prenotare Xbox Series X a questo link..





Lost Password