xbox one x

gamescom 2017

Xbox One X, nuovi dettagli in arrivo oggi?

Phil Spencer fermenta l'hype su Twitter.

xbox one x

Sembra che manchino poche ore ad un annuncio speciale da parte di Microsoft, prossima a divulgare nuovi dettagli su Xbox One X. Nonostante la gamescom 2017 sia in arrivo tra pochi giorni e conti nella programmazione una conferenza Xbox, Phil Spencer si è già immerso nel teasing tramite Twitter, rispondendo ad alcune domande dei fan.

Nella giornata odierna dovrebbero dunque arrivare informazioni riguardo la prenotazione di Xbox One X, ma c’è anche altro. I prezzi sono infatti ormai stabiliti e toccano i 500€ per il nostro Paese, eppure c’è ancora tanta carne da far abbrustolire sulla griglia. Nonostante la perdita di Crackdown 3 come titolo di lancio, Phil Spencer si concentra infatti su nuovi giochi con supporto a Xbox One X e su qualcosa che “non abbiamo fatto per un po’ di tempo alla gamescom, ma che sarà diversa da ciò che i fan si aspettano”.

Non rimane altro che aspettare il 20 agosto per scoprire di cosa stia parlando Phil Spencer. La conferenza Xbox comincerà alle 21, dunque non prendete altri appuntamenti se volete scoprire il futuro imminente di Xbox One X.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password