GameSoul.it

Xbox One – Le novità dell’update di Ottobre

Un video mostra i dettagli dell’update di ottobre della Xbox One

Microsoft ha comunicato i dettagli sul prossimo aggiornamento di ottobre della sua Xbox One. Questo nuovo update introdurrà nuove funzioni appetibili per gli utenti oltre a migliorare quelle legate alle applicazioni Amici e Messaggi.

In un breve video esplicativo, Larry Hryb ha spiegato le innovazioni che verranno implementate nel sistema della console current-gen, illustrandoci come sarà molto più semplice dare un’occhiata ad Amici e Messaggi senza dover necessariamente passare dalla dashboard. Tutto sembra pensato per essere più immediato e di semplice utilizzo. È stata anche migliorata la app Achievements che ora mostrerà un numero maggiore di informazioni circa i propri trofei e quelli ottenuti dagli amici.

Quanto a SmartGlass, attraverso l’uso di questa applicazione potremo ora tenere sotto controllo i top games del nostro profilo e della nostra lista amici. In più, grazie ad essa, potremo vedere i nostri canali televisivi comodamente in streaming sullo smartphone o sul tablet ammesso che si possieda un Digital TV Tuner per Xbox One.

[hr]

Fonte