Xbox ha ancora dei titoli da annunciare per il 2021

Di che si tratterà?

Xbox

Jason Ronald, director of program management di Xbox, è stato recentemente ospite del The Iron Lords Podcast, durante il quale avrebbe suggerito che Microsoft non ha ancora rivelato tutte le sue carte per il 2021.

In particolare, quando gli è stato chiesto quali sono i titoli che più aspetta di giocare nei prossimi mesi, Jason ha risposto “non tutti i giochi in uscita quest’anno sono stati annunciati“.

Ho visto molte cose internamente che non vedo l’ora che tutti possano vedere più avanti quest’anno. Stiamo solo grattando la superficie di ciò che è davvero possibile con le console next-gen.

Non potrei essere più entusiasta dei giochi che sono già stati rilasciati, ma decisamente aspetto alcuni che sono ancora in sviluppo.

Xbox potrebbe presto tirare fuori qualche coniglio dal suo cilindro quindi… magari qualcosa che ha a che fare con l’acquisizione di Zenimax e Bethesda, che ormai si trova alle battute finali. La speranza di vedere Starfield prima della fine del mondo è sempre viva, anche se non particolarmente forte.

Voi che ne dite, quali titoli pensate stia tenendo in serbo Microsoft? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password