Tutti i giochi annunciati e i trailer
L’estate videoludica sembra non aver smesso di deliziarci con nuovi annunci e, dopo lo State of Play e il Summer Game Fest, ecco che Microsoft scopre le sue carte in un evento dedicato. L’Xbox Games Showcase 2025 è, come suo solito, stato ricco di World Premiere, ovvero tutti quei giochi non ancora annunciati, che vedremo sulle console Xbox e PC.
Il primo dei cosiddetti tripla A è ovviamente Call of Duty: Black Ops 7, nuovissimo capitolo della saga che promette di fare scintille con il ritorno di David Mason, già visto in Black Ops II. Tra le altre novità impossibile non citare lo spin-offf Resonance: A Plague Tale Legacy, il GdR fantasy The Blood of Dawnwalker di Bandai Namco e Rebel Wolves, Super Meat Boy 3D e Aphelion di Don’t Nod.
L’evento ci ha anche deliziato di date d’uscita, come quella di Ninja Gaiden 4 che arriverà a ottobre e dell’arrivo (finalmente) di Final Fantasy VII su Xbox Series. Ultimo ma non ultimo, ROG Ally X, che sancisce (in un certo senso) il debutto di Xbox nel mondo delle console portatili.
Insomma, tante novità, date d’uscita e ritorni delle saghe più ambiziose di Xbox. Forse non la migliore presentazione di sempre, comunque diversi giochi ed annunci interessanti sono venuti fuori da questo show.
Se vi siete persi l’Xbox Games Showcase dell’8 giugno 2025, allora siete nel posto giusto: a seguire troverete tutti i titoli mostrati, i trailer ed collegamenti ai nostri articoli dedicati.
Commenti