Xbox Game Pass, tra i giochi di metà dicembre c’è anche The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Con il supporto ai mod

Xbox Game Pass metà dicembre

È un dicembre molto prolifico quello in corso per Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che permette di accedere su Android, PC, Xbox One e Xbox Series X e S a una libreria di titoli in costante espansione. Dopo le infornate di inizio mese, ecco quelle di metà, tra le quali spicca The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition.

Il pluripremiato e pluritrasposto RPG di Bethesda sarà disponibile da domani 15 dicembre su Android e console in una versione che supporterà i mod e includerà nuovi contenuti e migliorìe grafiche (rispetto all’edizione standard).

Il 17 arriverà un blocco di titoli composti dall’investigativo Among Us (PC), dal distopico Beholder: Complete Edition (Android e console), dai titoli targati Bandai Namco Code Vein (Android e console) e The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PC), dal roguelike Monster Train (console), da MotoGP 20 (Android, console e PC), dallo strambo action My Friend Pedro (Android), dall’avventura con elementi di vario genere Neoverse (Android e console) e dal puzzle Wilmot’s Warehouse (console & PC).

Per entrare nella nuova generazione di Xbox con GameStop cliccate qui.


Lost Password