Xbox Game Pass: spuntano i primi titoli di Activision Blizzard sugli store

Che manchi poco alla finalizzazione dell'acquisizione?

Xbox Game Pass titoli Activision Blizzard

Come ne abbiamo già parlato in precedenza, Microsoft ha acquistato, con una mossa da maestro, Activision Blizzard, per circa 70 milioni di dollari. Ovviamente, a seguito di questa acquisizione, possiamo aspettarci che i titoli di questa azienda vengano aggiunti ai servizi offerti da Xbox. Nonostante si stia aspettando che tutto si sistemi per rendere effettivo questo grande acquisto, si cominciano a intravedere diversi cambiamenti che includeranno Activision Blizzard nella famiglia di Xbox.

Già in passato Phill Spencer, l’amministratore delegato di Microsoft Gaming, ha confermato che sarebbero stati aggiunti il maggior numero possibile di giochi Activision Blizzard all’interno di Xbox Game Pass. La stessa cosa è successa per quanto riguarda i titoli Bethesda, dopo l’acquisizione da parte di Microsoft di ZeniMax Media. Di recente, sono stati notati alcuni indizi sul Microsoft Store che indicano l’inizio di questo processo.

Ad evidenziare questi dettagli è l’account Twitter di ModernWarzone, il quale fa notare che diversi giochi della compagnia sono già tra gli Xbox Game Pass Deals. Tra l’elenco di giochi troviamo: Black Ops Cold War, Modern Warfare, Modern Warfare Remastered e Diablo 2: Resurrected. Nonostante possa trattarsi di un semplice errore, dato che l’acquisizione di Activision Blizzard non è stata ancora finalizzata, possiamo aspettare notizie ufficiali da Microsoft. Speriamo che, con questa acquisizione, vengano risolte le diverse problematiche presenti all’interno dell’azienda acquistata.

Se siete interessati a un’offerta Xbox più “inclusiva”, potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Fate sapere quali titoli vi aspettate vengano introdotti nell’Xbox Game Pass sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password