Xbox Game Pass: I primi titoli di Ubisoft stanno per arrivare sul servizio

2 grandi titoli in arrivo ad inizio del mese prossimo.

Ubisoft x Xbox Game Pass

Già da un po’ si sta sentendo parlare di Ubisoft e dei nuovi accordi con il servizio di Microsoft. La grande libreria di titoli in constante espansione di Xbox Game Pass non smette mai di stupire i giocatori. Grazie all’Ubisoft Connect App, il servizio di Xbox si sta preparando ad adottare una valanga di magnifici giochi.

Abbiamo già parlato dei primi due titoli che sarebbero dovuti entrare nella libreria di Xbox Game Pass. Oggi, finalmente, abbiamo modo di confermare le date di entrambi i giochi nel servizio di Microsoft.

Il primo titolo Ubisoft che verrà aggiunto all’Xbox Game Pass è il particolare multiplayer For Honor: Marching Fire Edition. Come spiegato il mese scorso, il titolo verrà aggiunto prima come versione per PC, per poi ricevere un upgrade per console. For Honor verrà aggiunto al servizio il 1° giugno.

A distanza di una settimana, il secondo titolo di Ubisoft che arriverà nell’Xbox Game Pass è Assassin’s Creed Origins. La versione di gioco che verrà offerta agli utenti sarà quella base, a differenza di For Honor. La settimana prossima, il titolo riceverà un update interessante che abiliterà il frame rate a ben 60fps per le versioni next-gen. La stupenda avventura in Egitto di Assassin’s Creed sarà disponibile sul servizio dal 7 giugno.

Entrambi i titoli possono essere visualizzati nella sezione Coming Soon di Xbox Game Pass con le rispettive date di uscita. Nel caso non abbiate rinnovato il vostro abbonamento a Xbox Game Pass, potete farlo tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook quale dei due titoli aspettate di più.


Lost Password