Xbox Game Pass: Journey to the Savage Planet e Football Manager 2020 tra i giochi di aprile

La prima puntata di Inside Xbox ha riservato non poche sorprese

Giochi in uscita gennaio

La prima puntata di Inside Xbox, tenutasi il 7 aprile, è stata ricca di informazioni sul mondo Microsoft. Dall’annuncio di tre nuovi titoli per arricchire il catalogo di Project xCloud fino alla tanto attesa fase Gold per la versione PC di Gears Tactics, si è arrivati anche ad annunciare i giochi che nella prima parte di aprile entreranno a far parte di Xbox Game Pass.

Tra i titoli in arrivo non si può ignorare Journey to the Savage Planet su Xbox One, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione, e Football Manager 2020 su PC, che contribuirà ad alleviare l’attesa per la ripartenza dei campionati vista l’attuale situazione d’emergenza causata dal Coronavirus.

Ricapitolando, dunque, abbiamo: Alvastia Chronicles e Journey to the Savage Planet su Xbox One dal 9 aprile; Football Manager 2020, Alvastia Chronicles, Mistover e Stranger Things 3: The Game in data da destinarsi su PC.

Questi giochi andranno quindi a unirsi a NieR: Automata BECOME AS GODS Edition (Xbox One), Totally Reliable Delivery Service (Xbox One) e Overcooked! 2 (PC), già parte di Xbox Game Pass dall’inizio di questo mese. È inoltre previsto Yakuza Kiwami! ma la data precisa rimane sconosciuta.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password