GameSoul.it

Xbox Game Pass, accesso illimitato ad oltre 100 giochi

Buone notizie per gli utenti Microsoft provengono direttamente dal sito ufficiale Xbox. La prossima primavera tutti i possessori di una Xbox One e Windows 10, grazie ad un nuovo servizio ad abbonamento chiamato Xbox Game Pass, potranno prendere parte ad una nuova grande iniziativa che permetterà di godere di oltre 100 titoli, proprio in vista del lancio di Project Scorpio (di cui al momento conosciamo davvero poco).

Vediamo sostanzialmente in cosa consiste questo Xbox Game Pass, in arrivo a fine primavera 2017:

Con un abbonamento mensile fissato a 9,99$ (9,99€ dalle nostre parti) potrete ottenere l’accesso illimitato ad oltre 100 grandi titoli per Xbox One e Xbox 360, grazie alla collaborazione di tanti publisher tra cui: 2K, 505 Games, Bandai Namco Entertainment, Capcom, Codemasters, Deep Silver, Focus Home Interactive, SEGA, SNK CORPORATION, THQ Nordic GmbH, Warner Bros. Interactive Entertainment e Microsoft Studios.

Tra i titoli infatti spiccano: Halo 5 – Guardians, Payday 2, NBA 2K16, Lego Batman… e tantissimi altri giochi tutti da scoprire per una nuova esperienza sulle console Xbox. Il programma prevede l’alternanza di tanti generi, tra cui azione, avventura, titoli dedicati alla famiglia, gli sparatutto e giochi sportivi. Insomma avrete davvero una “valanga” di titoli su cui mettere le vostre mani.

Potrete scaricare i giochi direttamente sulla vostra console e giocare online e offline, senza problemi di streaming o connettività. Ma le novità non si fermano qui: infatti oltre a godere di una libreria che farà gola a tutti i vostri amici otterrete sconti su add-on o Season Pass di un titolo che state giocando presente nel catalogo di Xbox Game Pass. Insomma si potrà risparmiare un esclusivo 20% sull’acquisto di giochi per XBox One e un 10% sulle espansioni, ma solo fin quando il titolo scelto sarà presente nel catalogo.

Facciamo chiarezza su alcuni punti:

Microsoft ha offerto a tutti i suoi abbonati un nuovo interessante servizio. Voi cosa ne pensate? Vi lasciamo la parola. Dal canto nostro continueremo a tenervi informati su tutti gli sviluppi, statene certi.