Xbox, in arrivo una collaborazione con Michael Jordan

Diamoci alla pallacanestro?

xbox jordan

Non si può certo dire che Microsoft non sia molto attiva di recente: qualche ora fa infatti il brand Xbox ha annunciato una collaborazione esclusiva con l’ex-atleta di basket Michael Jordan, la quale verrà svelata a partire da domani 13 febbraio.

La collaborazione è stata annunciata tramite Twitter, con un breve video di circa otto secondi pubblicato dall’account ufficiale Xbox. Nel filmato si vede l’iconico logo del marchio Jordan, ovvero la sagoma di Michael Jordan mentre effettua il suo indimenticabile salto.

Il tweet dice, letteralmente: preparatevi a ridefinire il gioco. A cosa si riferisce? Beh potrebbero essere tante cose. Un’edizione limitata della nuova Xbox Series X, come fu per la Xbox One X qualche anno fa? Può essere. O forse delle scarpe brandizzate Xbox?

Non ci resta che attendere domani per sapere la risposta.

Nel frattempo vi ricordiamo che Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia, coronavirus permettendo. Potete dare un’occhiata alla pagina prodotto della console a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password