Xbox

E3 2021

Xbox e Bethesda, lo showcase E3 2021 ha una data e un’ora!

Uno show da 90 minuti per Microsoft e Bethesda.

Xbox

Microsoft ha confermato ufficialmente data e ora per lo showcase di Xbox e Bethesda per l’imminente E3. Lo show sarà trasmesso in diretta il prossimo 13 giugno alle ore 19:00 italiane su tutte le piattaforme digitali di Microsoft, quindi YouTube, Twitch, Twitter e Facebook. L’evento ha una durata prevista di 90 minuti. Oltre a mostrare i titoli in arrivo su Xbox per il periodo natalizio e i prossimi aggiornamenti di Xbox Game Pass, verrà anche descritto in dettaglio “tutto ciò che si desidera sapere sull’epica lineup di giochi che scaturisce da questa partnership”.

https://twitter.com/Xbox/status/1397628683481882626

Insieme ai titoli di entrambe le società, ci sarà anche un focus sui giochi dei “nostri partner in tutto il mondo” stando alle parole di Microsoft. Tra i  giochi più gettonati per questa presentazione (ma si parla ancora di rumor) spicca Halo Infinite, ma potremmo anche vedere un reveal per Forza Horizon 5, che si dice uscirà quest’anno e sarà ambientato in Messico.

Alcuni fra titoli che si mormora faranno un’apparizione comprendono Avowed di Obsidian Entertainment e l’attesissimo Starfield di Bethesda. Rimanete con noi, perché vi terremo aggiornati tempestivamente con tutti gli annunci e già che ci siete venite a discutere sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password