WWE (Switch) 2K25
WWE 2K25 (qui la nostra recensione) si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch 2 il prossimo 23 luglio 2025. Dopo il lancio su PC, PS5 e Xbox Series lo scorso marzo, il popolare titolo di wrestling firmato 2K Sports arriverà anche sulla nuova piattaforma Nintendo.
Chi effettuerà il pre-order entro il 22 luglio riceverà gratuitamente il Wyatt Sicks Pack, pacchetto DLC dedicato al gruppo guidato da Uncle Howdy.
Su Nintendo Switch 2, verranno incluse tutte le modalità già presenti sulle altre versioni. I giocatori potranno vivere le rivalità leggendarie nel 2K Showcase: The Bloodline’s Dynasty, che permette di ripercorrere e riscrivere la storia della famiglia Anoa’i. Non mancheranno le modalità MyRise, Universe, MyGM e l’esclusivo hub multiplayer The Island, dove sarà possibile esplorare zone tematiche e partecipare a eventi live.
Anche su Switch 2, WWE 2K25 vanterà un roster imponente con oltre 300 lottatori tra leggende e superstar attuali, così da garantire un’esperienza completa e adatta a ogni tipo di fan. Tuttavia, la versione fisica del gioco per la console Nintendo includerà solo un codice download, senza Game Card all’interno della confezione.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Club, a questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
Commenti