Wreckfest arriva su PS4 e Xbox One con un distruttivo trailer di lancio

La festa ha inizio anche su console

Wreckfest

È più di un anno ormai che i giocatori PC si divertono a sfasciare ogni tipo di veicolo sui circuiti di Wreckfest, ed ora THQ Nordic invita anche i consolari di PS4 e Xbox One ad unirsi alla festa con un trailer di lancio assai diretto.

Distruggete qualsiasi cosa si muova sul vostro percorso: macchine, pullman, divani ambulanti… senza farvi troppe domande. Questo è tutto, gente. E se la varietà non vi soddisfa, c’è anche un Season Pass con altri 20 veicoli, 20 decorazioni speciali e nuove opzioni di personalizzazione per armature, cerchioni e altro ancora.

Wreckfest è ora disponibile per PS4 e Xbox One e ha appena ricevuto un sostanzioso aggiornamento anche su PC. Inoltre il Season Pass su PC sarà disponibile ad un prezzo scontato del 20% fino al 10 settembre, sgommate ad acquistarlo se non volete perdere l’occasione. Se invece prima volete saperne di più, potete driftare dalle parti della nostra recensione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password