World of Warcraft Shadowlands

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

World of Warcraft: l’Invasione del Flagello continua in vista di Shadowlands, trailer di lancio

Il viaggio nelle Terretetre sta per iniziare

World of Warcraft Shadowlands

È tempo di grande tumulto su World of Warcraft: l’espansione di Shadowlands è ormai prossima all’arrivo e tutta Azeroth si sta muovendo di conseguenza.

I capi dell’Orda e dell’Alleanza sono scomparsi, mentre misteriosi nemici che si pensavano morti ormai da lungo tempo sono ricomparsi alla Corona di Ghiaccio. Si tratta solo della prima fase dell’Invasione del Flagello, che ha inizio oggi con Dark Abduction.




Questi eventi preparatori spianano la strada a Shadowlands, che arriverà tra una settimana esatta, il 24 novembre. Per celebrare la discesa nelle Terretetre dei guerrieri di Azeroth, Blizzard ha rilasciato il consueto e fantastico trailer di lancio, che ancora una volta presenta ai giocatori le minacce, le razze e l’immenso scontro che li attendono.

World of Warcraft: Shadowlands è pre-ordinabile sul sito ufficiale Blizzard. Se siete alla ricerca di un’esperienza un po’ diversa legata a questo universo, a questo link trovate invece il gioco da tavolo realizzato da Asmodee.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password