GameSoul.it

Wo Long: Fallen Dynasty mostrerà le ultime novità sul canale Twitch di Xbox

Gli amanti dei titoli d’azione più spettacolari, capaci di mettere alla prova contro nemici impegnativi e letali, stanno tenendo sicuramente d’occhio Wo Long: Fallen Dynasty (già prenotabile con questo link), l’atteso titolo di Team Ninja in uscita per PC, PlayStation e Xbox il 3 marzo 2023 e che approderà su Xbox Game Pass il giorno del lancio.

Dopo aver avuto l’occasione di testare con mano lo sviluppo del gioco, scoprendo in dettaglio quanto potesse essere simile o meno all’apprezzatissimo Nioh, possiamo tornare a dare uno sguardo al titolo grazie a una speciale trasmissione che si terrà domani 14 dicembre sul canale ufficiale di Xbox, a partire dalle 19:30 ore italiane.

In questa diretta potremo seguire tutte le ultime novità su Wo Long: Fallen Dynasty con il coinvolgimento del community manager di Team Ninja, esperto di dei giochi d’azione creati dal leggendario team, e incrociare le dita per l’eventuale release di una nuova demo che possa placare le attese dei giocatori e offrire nuovi feedback agli sviluppatori. Non sono state fornite altre informazioni in merito ai possibili contenuti della diretta né sulla sua durata.

E voi seguirete questa trasmissione speciale? Fateci sapere cosa ne pensate di Wo Long: Fallen Dynasty entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte