GameSoul.it

The Witcher, la show runner ha in programma già sette stagioni

La serie più attesa del periodo invernale è sicuramente The Witcher di Netflix, lo show basato sui libri di Andrzej Sapkowski (e non sui giochi di CD Projekt RED). La showrunner del programma, Lauren S. Hissrich (già showrunner di Daredevil) ha recentemente dichiarato in un’intervista di avere già in programma almeno altre sette stagioni dello show, anche se finora è stata confermata solamente una stagione:

Non abbiamo ancora una seconda stagione – se Dio vuole la faremo – ma in questo momento siamo concentrati su “Come si creano storie che catturano davvero il pubblico per anni e anni? La cosa peggiore che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione e non pensare a dove potranno crescere questi personaggi.

Molti personaggi della prima stagione sicuramente non ritorneranno per la seconda, dato che la morte nei libri di Sapkowski è onnipresente (quasi quanto in Game of Thrones), ma la Hissrich ha poi dichiarato che la decisione finale sulle eventuali prossime stagioni di The Witcher è interamente in mano a Netflix, che deciderà se proseguire o meno anche in base agli interessi mostrati dal suo pubblico.

The Witcher arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 20 dicembre.


Fonte