GameSoul.it

The Witcher 3 – MegaPC richiesto per i 60fps

Ci sono aggiornamenti nello sviluppo di The Witcher 3, che riguardano soprattutto la versione PC del gioco, probabilmente molto avida di hardware e dunque anche di pecunia. Innanzitutto, Michał Krzemiński, Senior Art Producer, ha assicurato che le versioni ora in prova hanno dei problemi che però verranno risolti tutti in tempo per il gioco finale. La versione PS4 soffre di incertezze nel frame rate e pop in, un po’ come Assassin’s Creed: Unity, ma gode della risoluzione 1080p in confronto alla 900p di Xbox One.

Il punto però è la versione PC, che ha pretese importanti per poter funzionare a 60 fps: nessun dato certo o requisito preciso, ma quel che serve è un PC veramente performante:

Bisogna avere un PC di fascia piuttosto alta, ma non darò dettagli ora, visto che stiamo ancora ottimizzando il gioco e ogni cosa può cambiare. Comunque sia, anche se avete un PC di minore portata, il gioco non darà problemi di compatibilità – del resto vogliamo che tutti i giocatori si divertano, non solo quelli con l’hardware più pompato.


Fonte