Windbound, spiegate le vele nel nuovo survival di 5 Lives Studios

Un paradiso molto pericoloso

Windbound

Windbound è una nuova IP “indie” sviluppata dal piccolo studio australiano 5 Lives Studios (gli stessi di Satellite Reign), che mira a portare i giocatori all’avventura in un posto da favola e pieno di pericoli allo stesso tempo.

Nei panni di una guerriera di nome Kara, i giocatori si ritroveranno naufraghi nel bel mezzo dell’arcipelago delle Isole Proibite. Dovranno quindi costruire armi per cacciare e difendersi dalle creature che abitano queste terre, esplorare alla ricerca di risorse e costruire una nave per spostarsi da un’isola all’altra quando il cibo comincerà a scarseggiare.

Particolare attenzione è stata posta sulla navigazione, con la costruzione di imbarcazioni personalizzate e un’esperienza tattile molto immersiva in mezzo alle onde. Attenzione però, perché non sono le tempeste l’unico pericolo che si nasconde in questo mare…

Windbound arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 28 agosto. Qui sotto trovate il trailer d’annuncio del titolo: preparatevi a scoprire i misteri che si nascondono sulle Isole Proibite!

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password