GameSoul.it

Wiko View Lite: lo smartphone 18:9 economico arriva in Italia

Wiko ha annunciato la disponibilità in Italia di View Lite, il nuovo smartphone della compagnia francese dotato di un display widescreen da 5.45” HD+ in formato 18:9, con un design comodo e maneggevole, da utilizzare anche con una sola mano.


Caratteristiche tecniche

Wiko View Lite monta un processore quad-core da 1.5GHz e, grazie alla connettività 4G LTE, navigare tra serie TV, giochi e app sarà più veloce e multitasking, grazie anche alla possibilità di sfruttare l’ampio display widescreen per utilizzare due app simultaneamente. Il tutto in 16 GB di ROM (espandibili fino a 128 GB con MicroSD) e 2 GB di RAM, per archiviare tutti i contenuti in assoluta comodità. Di seguito, le specifiche tecniche complete:

La fotocamera posteriore da 13 MP di View Lite non tralascia nemmeno un dettaglio: grazie alla tecnologia Auto Scene Detection e alla possibilità di selezionare le diverse modalità, Super Pixel e Scatto Professionale, il nuovo arrivato in casa Wiko assicura scatti sempre nitidi, anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, la fotocamera anteriore da 16 MP, dotata di tecnologia Big Pixel e di Soft Light Flash, permette di scattare selfie luminosi e naturali, anche dopo il tramonto.


Disponibilità e prezzo

View Lite è disponibile in due eleganti colorazioni, Anthracite e Cherry Red. View Lite sarà disponibile nel nostro paese dalla prossima settimana, al prezzo consigliato di 159,99 €. In tale ottica, potete anche dare un’occhiata a questi device low cost.