Whore of the Orient, c’è vita dopo L.A. Noire

Whore of the Orient, c’è vita dopo L.A. Noire

Brendan McNamara, dopo Team Bondi di nuovo alla carica con un nuovo titolo.

Whore of the Orient, questo il nuovo controverso titolo scelto dall’ex direttore e sceneggiatore del famoso L.A. Noire per tornare a calcare ancora una volta le scene del mondo videoludico e per farlo questa volta sarà appoggiato dalla compagnia australiana KKM Interactive (Già responsabili del film Happy Feet e del suo adattamento per console presso il quale lavorano molti ex dipendenti del Team Bondi).

Nonostante non sia stato rivelato alcun dettaglio se non il titolo, stando alle dichiarazioni di McNamara a Eurogamer, pare proprio che per questo progetto vedremo realizzarsi al meglio le esperienze maturate con titoli come The Getaway e appunto L.A. Noire, con una grande storia di stampo cinematografico al centro delle vicende. Non è escluso il riutilizzo della tanto acclamata tecnologia Motion Scan, in quanto tecnologia ancora proprietaria del team australiano.

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password