We Were Here Forever: Un video in live-action ci racconta la trama

Riusciremo a trovare una via di uscita da Castle Rock?

We Were Here Forever live-action backstory video

Si ritorna ad esplorare Castle Rock in cerca di una via di uscita nel nuovo capitolo di We Were Here Forever in arrivo. Per preparare i giocatori a questa nuova avventura, gli sviluppatori di Total Mayhem Games hanno programmato una serie live-action di 6 episodi in cui spiegano la backstory del gioco intitolata We Were Here Stories: Chronicles of Castle Rock.

In We Were Here Forever, esploreremo Castle Rock con un nostro amico, senza seguire un percorso lineare. Ci ritroveremo di fronte a tantissimi enigmi che potranno essere risolti solo con l’aiuto del nostro compagno fidato e di un walkie-talkie. Il titolo offrirà più di 12 ore di divertimento che ci porteranno ad un gran finale. Riusciremo a scappare dal castello una volta per tutte?

Oggi è stato pubblicato il primo episodio con una prima introduzione sul castello maledetto da un discendente di Kees Klokkenmaker. Tutto comincia con le vicende di un Re Olandese, impazzito a causa della sua ossessione, l’immortalità. Nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo, stringe un patto con un demone che porta una maledizione sull’intero regno.

We Were Here Forever uscirà il 10 maggio 2022 per PC e successivamente per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Fate sapere se avete mai giocato alla serie di We Were Here sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password