We are OFK, su PlayStation e PC nel 2022: il trailer dello State of Play

Pronti a fondare un gruppo musicale?

We are Ofk

Sony ha recentemente creato una sua etichetta dedicata proprio alla pubblicazione delle esclusive PlayStation su PC. E durante lo State of Play di ieri sera, sono stati mostrati diversi indie interessanti, fra i quali spicca We Are OFK. Il gioco del Team OFK era stato annunciato in occasione dello scorso E3 2021, ed è tornato a farsi vedere approfittando del palco virtuale messo in scena dallo show digitale Sony, questa volta con un trailer nuovo e interessante.

Il video, che potete vedere qui in basso, vi mostra uno stralcio di quello che possiamo aspettarci dal gioco, che vi ricordo sarà episodico e composto da ben cinque parti. Lo stile estetico ricorda molto vagamente l’arte delle animazioni nipponiche, e ci farà vivere la storia di cinque amici, i quali si sono conosciuti nella gargantuesca città di Los Angeles per creare un gruppo musicale, il sogno di tutti loro.

We Are OFK è in arrivo su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2022. Al momento della scrittura di questo articolo non è nota una data di uscita più precisa, ma vi terremo aggiornati!

Potete ammirare il trailer dello State of Play qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password