We Are Football è il nuovo gestionale dal creatore di Football Manager

Il calcio siamo noi!

We Are Football Manager

Gerald Köhler, game designer della storica serie di Football Manager, è lieto di annunciare l’arrivo di una nuova era per i gestionali a tema calcistico con We Are Football, realizzato in collaborazione con THQ Nordic.

I giocatori vestiranno i panni dell’allenatore e del manager: organizzando gli allenamenti giornalieri, scegliendo la formazione e le tattiche da usare in campo, ma anche gestendo il mercato, le pubblicità e persino lo stadio ed il merchandise.

Sarà possibile creare la propria lega personalizzata, maschile o femminile, modificare ogni squadra e decidere ad ogni partita se giocare con i dati ufficiali o con quelli da voi “inventati”.

We Are Football arriverà il 10 giugno su PC. Ovviamente se preferite andare sul sicuro con il caro vecchio Football Manager lo trovate a questo link.

Sta a voi decidere se portare un piccolo club alla ribalta o se prendere in carico un grande club e gareggiare per i trofei più prestigiosi: cosa preferite? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password