WB Games Montreal continua ad alludere a un nuovo Batman Arkham

Sarà la volta della Corte dei Gufi?

WB Games Montreal continua ad alludere a un nuovo Batman Arkham

Warner Bros Games Montreal, lo studio che ha creato l’ottimo Batman: Arkham Origins, ha iniziato a stuzzicare fan e appassionati con qualche immagine e teaser che fanno riferimento a un probabile nuovo titolo della serie Batman Arkham. Ve ne avevamo parlato proprio ieri. Oggi tuttavia il “teasing” da parte dello studio continua con la condivisione di un breve video che mostra diversi simboli che mutano e la frase “Capture the Knight / Cape sur la nuit”, che significa letteralmente “Cattura il Cavaliere / Cattura la notte”.

Ovviamente è un chiaro riferimento al Cavaliere Oscuro, ovvero l’uomo pipistrello. Più informazioni verranno sicuramente svelate stasera durante l’evento organizzato da Sony, State of Play, che seguiremo in diretta per voi. L’idea di un nuovo capitolo della serie Batman Arkham realizzato da WB Montreal è davvero interessante, e non vediamo l’ora di saperne di più a breve.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password