watch dogs legion

Watch Dogs Legion

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Watch Dogs: Legion, Ubisoft insieme a HitRecord per inserire le tracce degli utenti

Dieci tracce create e prodotte dai fan.

watch dogs legion

Ubisoft e HitRecord, la società di Joseph Gordon-Levitt, collaboreranno nuovamente per la colonna sonora di Watch Dogs: Legion. HitRecord si occuperà di chiedere alla comunità di appassionati e fan di produrre dieci canzoni che verranno selezionate per apparire. Una volta identificate e scelte, questi brani appariranno nelle stazioni radio del gioco e più in generale nella Londra del prossimo futuro.

HitRecord sta cercando canzoni nei generi rock, hip hop, elettronico, metal e punk; le canzoni saranno trattate come collaborazioni: diverse persone potrebbero lavorare su testi, strumenti, e voce, mentre HitRecord pagherà 2.000 dollari a canzone (che in caso sarà diviso fra tutti coloro che hanno collaborato).

Inoltre, gli artisti della comunità avranno il loro nome aggiunto ai crediti ufficiali del gioco. HitRecord esaminerà tutte le canzoni inviate e invierà alle selezionate una “Proposta di pagamento”. La prima tornata di pagamenti verrà distribuita ai creatori nel gennaio 2020.

Watch Dogs: Legion arriverà il prossimo 6 marzo 2020 per PlayStation 4, PC e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password