Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ubisoft svela Watch Dogs Legion, trailer e data di uscita!

Una legione di personaggi non giocanti.

Dopo qualche leak Ubisoft svela ufficialmente Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo della serie che mischia hacking e action. Questa nuova iterazione del franchise non ha un solo protagonista principale, bensì un’intera armata di persone che dovremo reclutare per creare una resistenza contro il regime totalitario che sta nascendo a Londra.

Da Piccadilly Circus a Camden Market e fino a Scotland Yard, potremo trovare e reclutare nuovi agenti nella tua personale resistenza. In Watch Dogs Legion chiunque può diventare protagonista della tua storia, e ogni personaggio è dotato di personalità, di un doppiaggio suo e persino di cutscene diverse.

Il titolo è stato presentato prima con un lungo video di gameplay con un trailer che potete vedere qui in alto, e non solo: Watch Dogs Legion arriverà il prossimo 6 marzo 2020 su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Watch Dogs Legion

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password