Watch Dogs Legion immagine in evidenza

Watch Dogs Legion

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Watch Dogs Legion, potremo reclutare fino a 20 personaggi alla volta

Una vera e propria piccola legione.

Watch Dogs Legion immagine in evidenza

Novità interessanti per Watch Dogs Legion, il prossimo action in sviluppo da Ubisoft. In una recente intervista, Kent Hudson di Ubisoft Toronto ha dichiarato che i giocatori potranno reclutare e giocare fino a 20 personaggi contemporaneamente per ogni playthrough in Watch Dogs Legion.

I giocatori possono reclutare fino a 20 personaggi diversi come parte della loro squadra di resistenza DedSec, scegliendoli da chiunque incontrino nel mondo aperto di questa Londra [distopica, n.d.r.]

Sappiamo infatti che ognuno dei personaggi non giocanti reclutabili ha una propria linea narrativa, linee di dialogo e un background unico. Il passato di ogni personaggio influisce sulla sua personalità, e i giocatori dovranno scegliere con cautela quale dei tanti PNG disponibili portare in missione grazie alle loro abilità praticamente uniche. Hudson si è inoltre sbilanciato sul permadeath, oltre alle altre caratteristiche del gioco:

Le morti dei personaggi non influenzano direttamente la storia, dato che ogni personaggio che incontrerete inizierà a sua volta a reclutare ed ha un proprio livello e una sua progressione, oltre alla personalizzazione cosmetica. Ogni personaggio che recluterete vi parlerà anche durante le missioni e contribuirà con effetti utili durante il gioco, specie se è dotato del tratto di personalità “assistenza alla squadra”. Inoltre, le caratteristiche che hanno prima del reclutamento consentono loro di accedere a una serie di vantaggi che non sono sempre disponibili per altri personaggi della stessa classe.

Potete dare un’occhiata alla nostra anteprima di Watch Dogs Legion qui, e vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft arriverà il prossimo 6 marzo 2020 su PC, PS4, Xbox One e Stadia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password