GameSoul.it

Watch Dogs – Immagini dalla versione Wii U

Ubisoft ha rilasciato oggi alcuni screenshot della versione Wii U di Watch Dogs, il videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft Montreal e uscito nel 2013 su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Il titolo arrivarà su Wii U questo venerdì, portando con sé alcune novità riguardanti questa nuova versione.

Un’interessante feature introdotta con la versione Nintendo di Watch Dogs è sicuramente la mappa interattiva che appare sul display del Gamepad, permettendo così ai giocatori di monitorare sempre gli eventi disponibili. Inoltre, è stata introdotta una modalità Off-TV, che permetterà ai giocatori di  spegnere lo schermo della tv e continuare a giocare con il display del controller.

Watch Dogs è già disponibile negli Stati Uniti, mentre dovremo aspettare fino a venerdì per la release europea. Il gioco verrà rilasciato con un pacchetto di 2 DLC premium: il primo, Conspiracy, che permetterà ai giocatori di dare la caccia e distruggere dei cyborg borseggiatori; mentre il secondo, Access Granted, che include 3 nuove missioni e in più alcuni punti abilità e skin addizionali.

Per quel che riguarda l’espansione Bad Blood, uscita lo scorso Settembre sulle altre piattaforme, Ubisoft ha confermato che non intende rilasciarla per la versione Wii U di Watch Dogs.


Fonte