Wasteland Remastered arriverà su Xbox One e PC a febbraio

Si torna alle origini

Wasteland Remastered

I fan della serie RPG Wasteland saranno sicuramente sulle spine in attesa dell’uscita del terzo capitolo, in arrivo questo maggio per PC e Xbox One. Prima però InXile Entertainment ha una piccola sorpresa per passare questi ultimi mesi.

Wasteland Remastered, sviluppato in collaborazione con Krome Studios, ripropone il primo capitolo (il predecessore di Fallout, tra l’altro) con audio e grafica migliorati, e un’interfaccia più adatta a questo millennio… parliamo di un titolo del 1988 dopotutto.

Wasteland Remastered arriverà su Xbox One e PC il 25 febbraio ed entrerà direttamente nella libreria di Xbox Game Pass. Qui sotto trovate un vecchio tweet con delle immagine comparative tra la versione originale e la remastered: se siete curiosi di sapere com’è nato Fallout, questo è il momento di scoprirlo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password