Warner Bros. registra due domini legati a Suicide Squad

Un annuncio è imminente?

Suicide Squad

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è possibile che alcuni team di Warner (come Rocksteady) siano al lavoro su un gioco dedicato a Suicide Squad. Il publisher avrebbe recentemente registrato tramite l’azienda MarkMonitor Inc, due domini: suicidesquadgame.com e suicidesquadkillthejusticeleague.com

Un gioco basato su Suicide Squad era già in fase di sviluppo presso Warner Bros. Montreal, ma è andato incontro a una cancellazione. Ci sono possibilità che Rocksteady, uno degli studi di punta del publisher americano, abbia preso le redini di quel progetto o perlomeno dell’IP a seguito di questo annullamento.

Per chi non lo sapesse, Warner Bros ha in programma un evento basato sulle proprietà intellettuali DC per il prossimo 22 agosto: l’evento prende il nome di FanDome, quindi non ci resta che aspettare e vedere se questi rumor si rivelano veritieri o meno. Nel frattempo prendete tutto quanto con le dovute cautele.

Potete trovare tutti i giochi della serie Batman Arkham qui.

Injustice Suicide Squad


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password