Warhammer 40,000: SPACE MARINE 2 non uscirà nel 2022?

Games Workshop non lo mette nei titoli di quest'anno.

Space Marine 2

Warhammer 40,000: Space Marine 2 è stato uno dei più inaspettati e graditi annunci alla scorsa edizione dei The Game Awards 2021, almeno per chi vi scrive. Dopo l’apprezzatissimo primo capitolo del 2011, firmato da Relic Entertainment. Tuttavia, l’attesa per il ritorno del Capitano Titus potrebbe essere più lunga del previsto. I risultati semestrali di Games Workshop sono stati pubblicati, con Total War: Warhammer 3, Warhammer 40,000: Darktide e Lost Crusade confermati in uscita nel 2022.

Purtroppo per noi, pare che Warhammer 40,000: Space Marine 2 non sia menzionato fra i giochi in rilascio quest’anno. Per quanto riguarda il brand di Warhammer, comunque, la società ha dichiarato che “Sono stati annunciati accordi per il lancio di un importante gioco online ambientato nell’universo di Age of Sigmar e di Space Marine 2. Continuiamo a cercare i giusti partner a lungo termine per sfruttare altre opportunità con le nostre IP: abbiamo altri entusiasmanti piani in fase di sviluppo”.

Space Marine 2 potrebbe invece essere rilasciato il prossimo anno, ma senza alcun dettaglio sull’attuale stato di sviluppo, è difficile fare una previsione. Anche il fatto che la pandemia di COVID-19 non sembra finire presto, mette il tutto in potenziale ritardo.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 è in sviluppo per Xbox Series X/S, PS5 e PC da Sabre Interactive e Focus Entertainment. Che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password