Warhammer 40.000: Battlesector in arrivo su PS, Xbox e Game Pass

Arriverà anche una nuova fazione!

Warhammer 40.000 Battlesector

Warhammer 40.000: Battlesector è lo strategico a turni di Slitherine uscito a luglio per PC, ovviamente ambientato nel famigerato universo di Games Workshop del 41esimo millennio.

I giocatori potranno intraprendere un’epica campagna da 20 missioni single-player, in cui aiuteranno il Sergente Carleon a ripulire l’enorme casino causato dalla Devastazione di Baal, eliminando i Tyranid e preservando l’onore dei Blood Angel. Oppure potranno lanciarsi in Schermaglie, scegliendo la fazione che più li aggrada, in single-player o multiplayer, sincrono o asincrono.

La versione console avrà ovviamente una nuova IU e controlli disegnati specificamente per l’uso con il controller e vedrà l’arrivo di nuove unità Elite al day one (disponibili anche per PC), grazie ai due DLC Blood Angels Elite e Tyranid Elite.

Warhammer 40.000: Battlesector arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 2 dicembre e sarà disponibile con l’abbonamento Xbox Game Pass. Inoltre il 14 dicembre sarà rivelata una nuova fazione, che si unirà alla festa nel 2022.

Per tutti i vostri bisogni a tema Warhammer vi rimandiamo a questo link. Se cercate altri appassionati della serie con cui nerdare, potete provare sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password