War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius disponibile oggi

I giocatori seguiranno le storie di due principi gemelli e cambiare il corso della guerra

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius disponibile oggi

Square Enix ha annunciato che War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile da oggi per il download anche in Europa su smartphone iPhone, iPad e dispositivi Android: il gioco è gratuito con supporto alle microtransazioni, potete scaricarlo da App Store e Google Play. War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e cinese con audio in inglese e giapponese. Nessun supporto al momento per la lingua italiana.

Ambientato nell’universo di Brave Exvius, l’azione si svolge ad Ardra, un continente sull’orlo di una guerra, in cui ogni nazione cerca di imporsi sulle altre. I giocatori seguiranno le storie dei due principi gemelli Mont e Sterne del regno di Leonis, che hanno il potere delle visioni, e di Machérie, la bellissima donzella d’acciaio di Hourne. Per andare avanti, i giocatori dovranno lottare su vari campi di battaglia, pianificare attentamente gli attacchi contro le forze nemiche e invocare potenti Esper per cambiare il corso della guerra.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password