GameSoul.it

VideogamesParty fa tappa a Rimini!

1-2 Settembre presso il Centro Commerciale Malatesta!

Tra qualche giorno Videogames Party toccherà la quinta tappa con il suo viaggio itinerante per l’Italia, un evento creato da giocatori e destinato ai giocatori fatto di giochi da provare, tornei e tonnellate di divertimento.

Per la prima volta la corazzata Videogames Party, in collaborazione con GameStop, porterà “FIGHT!” a Rimini, all’interno del Centro Commerciale Malatesta (Via Emilia 150). La novità riguarda la tipologia di allestimento dell’evento, rivisitata e pensata appositamente per adattarsi agli spazi del centro commerciale, offrendo così la miglior location per le postazioni di gioco e per i tornei che verranno disputati, lottando così per la vittoria del titolo di campione.

Tra i numerosi tornei ufficiali, spiccano quelli di FIFA 12 su PlayStation 3, Halo Reach e Call of Duty: Modern Warfare 3, ma ci sarà posto anche per sfide intense sulle console Nintendo, da Mario Kart 7 su Nintendo 3Ds a Pokemon e Super Smash Bros Brawl su Wii.

Sarà inoltre presente una zona PC, sponsorizzata da Cooler Master, così come un’area dedicata a Magic: The Gathering, sia in versione “cartacea” che virtuale.

Oltre alla possibilità di vincere gadget, medaglie e premi, i presenti potranno provare in anteprima gli attesissimi Tekken Tag Tournament 2, nuovo capitolo della storica serie picchiaduro e la versione PSVita di MUD, il punto di riferimento per gli amanti del motocross con i suoi campionati MX1 e MX 2, freestyle e quant’altro.

Ecco il running-order dei tornei:

Sabato 1 Settembre 2012

Ore 11.00: Apertura Area VGP.

Ore 12.00: Inizio tornei

Ore 15.00: Inizio tornei

Ore 19.30: Chiusura dell’area VGP

Domenica 2 Settembre 2012

Ore 10.00: Apertura Area VGP.

Ore 14.00: Inizio tornei

Ore 19.30: Chiusura dell’area VGP

Divertimento, premi e giochi da provare vi aspettano in quel di Rimini Sabato 1 e Domenica 2 Settembre!

Per tutte le altre info, andate su www.videogamesparty.it!