Il vicepresidente di SIE Worldwide Studios Europe lascia Sony

Michael Denny passa a TT Games.

PlayStation Coronavirus

Sony ha attraversato alcuni importanti cambiamenti nel suo organico, complice anche l’arrivo della prossima generazione di console a fine anno. Oggi un altro veterano di PlayStation ha lasciato l’azienda: Michael Denny, vicepresidente di SIE Worldwide Studios Europe, si è dimesso per unirsi a Warner Bros. Interactive Entertainment, più precisamente allo studio responsabile dei giochi LEGO, TT Games.

Michael Denny è stato in PlayStation per ben 25 anni, avendo supervisionato molti degli studi europei di Sony durante la sua permanenza in azienda. Fra gli studi da lui gestiti troviamo Guerrilla Games, creatori di Killzone e Horizon: Zero Dawn; SIE London Studio, sviluppatori di Blood and Truth; Media Molecule, creatori di LittleBigPlanet e Dreams.

In TT Games, Michael Denny diventerà vicepresidente e capo studio.

Dopo 25 anni incredibili con PlayStation, dove ho avuto il privilegio di lavorare con molte persone straordinarie e team di incredibile talento, volevo portare la mia esperienza altrove per una nuova opportunità. TT Games è uno studio con cui ho lavorato ai primi tempi di PlayStation, ed è stato bello vedere come è diventata una realtà a livello mondiale. Sono molto entusiasta dell’opportunità di contribuire a creare una nuova visione per il TT e condurre lo studio verso un’altra fase di successo della sua evoluzione. 

Vedremo cosa combinerà Danny con i prossimi titoli di TT Games. Sono molto curioso di vedere (finalmente) un cambiamento nei titoli LEGO, che sono in attesa di un aggiornamento da troppi anni.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password