News 27 Gen 2018

Vecchio e nuovo si mescolano nell’ultimo trailer di SoulCalibur VI

In quest’epoca ricca di picchiaduro di grande spessore, ecco che un nuovo membro si unisce alla competizione: SoulCalibur VI, forte del blasone di cui la saga si fregia da anni, arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è stato uno dei protagonisti della manifestazione EVO che si sta tenendo in Giappone.

Per la gioia dei fan nipponici ci sono state tre gradite sorprese: la prima è quella relativa alla presenza di una demo giocabile, che purtroppo a noi interessa relativamente a meno che non vi vogliate recare nel Sol Levante per direttissima. La seconda sorpresa riguarda il nuovo trailer, visibile ad inizio news, che mostra alcuni spezzoni di gameplay, mentre la terza sorpresa è insita proprio nel video, che ci conferma 4 personaggi del roster.

Si tratta di tre vecchie conoscenze, ovvero Nightmare, Xianghua e Kilik, e di un nuovo lottatore chiamato Groh, il quale appare decisamente combattivo e pronto a misurarsi con coloro che hanno fatto la storia di questa serie. L’attesa non durerà ancora a lungo, SoulCalibur sta per tornare!


Fonte