Vampire: The Masquerade – Swansong rimandato a febbraio, trailer di Galeb

Boston è nelle sue mani

Vampire Swansong

Lo scorso anno, durante il primo Nacon Connect, il publisher aveva annunciato Vampire: The Masquerade – Swansong: un RPG basato sulla quinta edizione dell’omonimo gioco da tavolo carta e penna, previsto per l’uscita nel corso del 2021.

Quest’anno, la seconda edizione dell’evento Nacon ci ha regalato una nuova occhiata al gioco, in particolare a uno dei tre protagonisti: Galeb. Potere, ricchezza ed immortalità, tutti i vampiri li hanno… ma dopo un’eternità passata a vagare tra gli esseri umani, è questo tutto ciò che hanno per dimostrarlo? A quanto pare, Galeb vuole qualcosa di più, e questo qualcosa cambierà le sorti di Boston.

Insieme al nuovo trailer arriverà però una cattiva notizia: Vampire: The Masquerade – Swansong non arriverà nel corso del 2021, la finestra di lancio è stata spostata a febbraio 2022. Il titolo arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC (Epic Store).

I pre-order non sono ancora disponibili, al contrario di quelli del suo diretto parente Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, che trovate a questo link. Che pensate di Galeb come protagonista? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password