L'acclamato gioco di Poncle incontra il JRPG di Square Enix SaGa Emerald Beyond in un nuovo DLC crossover.
In occasione del Triple-I di ieri sera, Poncle ha annunciato l’arrivo Emerald Diorama, una nuova espansione gratuita di Vampire Survivors crossover con SaGa Emerald Beyond, l’ultimo episodio della saga JRPG di Square Enix. Il DLC è disponibile già da ora su tutte le piattaforme ed include contenuti ispirati al gioco di ruolo, tra nuovi eroi, nuove tracce musicali, nuove meccaniche di gameplay e tanto altro.
Nello specifico, tra i nuovi contenuti inclusi troviamo:
- Più di 12 nuovi personaggi giocabili di SaGa Emerald Beyond: da Ameya, la strega travestita da studentessa che cerca di recuperare il suo potere, fino a Diva No. 5, la cantante robot alla ricerca della sua voce perduta, si potrà scegliere tra vari nuovi personaggi di SaGa Emerald Beyond, ognuno con abilità e armi uniche da scatenare contro le orde di nemici.
- Un nuovo livello basato su SaGa Emerald Beyond
- Più di 16 potenti armi ispirate a SaGa Emerald Beyond: sarà possibile usare delle armi ispirate a SaGa Emerald Beyond con i “Glimmer”, una caratteristica chiave del franchise di SaGa. Ogni arma può apprendere una tecnica speciale che darà un vantaggio in battaglia.
- 9 brani inediti tra cui dei remix inediti di SaGa Emerald Beyond.
“Questa collaborazione è stata realizzata grazie al fatto che Luca di Poncle è un fan del franchise SaGa. Non avrei mai immaginato che SaGa avrebbe continuato ad espandersi in questo modo, quindi allo stesso tempo sono totalmente sorpreso e provo una nuova gioia. Ai fan di SaGa che non hanno ancora provato Vampire Survivors: cogliete questa opportunità per buttarvi e divertirvi con Vampire Survivors. E mi piacerebbe che i fan di Vampire Survivors provassero a giocare anche a SaGa Emerald Beyond. Ma prima, godiamoci Vampire Survivors: Emerald Diorama. Giocherò anch’io, fino a farmi male alle dita!” ha dichiarato Akitoshi Kawazu, SaGa Series General Director.
Proverete la nuova espansione? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti